Negli ultimi anni si è sviluppato un nuovo settore della tecnologia, ovvero quello della realtà virtuale. È possibile godere di tale esperienza attraverso diversi gadget, tra cui i visori VR. Sono presenti in commercio numerose alternative di visori dedicati alla Virtual Reality, dal classico Google Cardboard, che costa pochi euro e va utilizzato in combinazione con uno smartphone, a quelli più costosi che, però, offrono funzionalità che rendono l’esperienza d’uso estremamente più coinvolgente.
In questo articolo vedremo in offerta un visore VR targato Pimax con supporto al 4K e disponibile per l’acquisto su GearBest. In particolare, attraverso il codice sconto LHPIMAX, avrete la possibilità di comperare il gadget per 325,14 euro anziché 339,63 euro.
Pimax Visore VR: in promozione su GearBest tramite coupon
Più nel dettaglio è possibile riprodurre immagini con risoluzione 4K 3840 × 2160 pixel, da 8.29 mega-pixel e 806 PPI. Il visore VR di Pimax integra una tecnologia in grado di impedire danni alla vista causati dai laser blu e inoltre è presente un sistema di regolazione automatico della luce e un altro per dissipare il calore.
Il device adotta un doppio giroscopio da 1000 Hz che riesce a ridurre efficacemente la sensazione di vertigini. Un’altra caratteristica interessante proposta dal visore VR di Pimax è la presenza di cuffie integrate con driver da 40 mm ciascuna e audio stereo virtuale 5.1.
È possibile utilizzare il visore con il proprio PC mosso dal sistema operativo Windows 7/8/10.
Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale o tramite il nostro canale notizie Telegram . Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.
[su_gizdeals]