Faraday, partner strategico di LeEco, ha recentemente annunciato che lancerà una propria versione dell’auto elettrica Faraday, sviluppata in collaborazione con LeEco, il 3 gennaio.
Jia Yueting, CEO della società cinese, ha deciso di mostrare a tutti la vista frontale e quella posteriore della vettura tramite un paio di teaser postati su Weibo. Inoltre, i due manifesti confermano anche il lancio ufficiale della vettura elettrica, previsto il 3 gennaio durante il CES 2017 di Las Vegas.
Faraday Future: l’azienda lancerà l’auto elettrica il 3 gennaio, secondo LeEco
L’auto elettrica mostra un design simile a quello di molte auto presenti nei film di fantascienza ma qui ci troviamo di fronte a qualcosa di vero e siamo addirittura a meno di un mese alla sua presentazione ufficiale. Il veicolo presenta un corpo aerodinamico con un unico faro anteriore che parte da un lato e termina dall’altro.
Il portellone posteriore offre delle luci che, anche qui, partono da un lato e terminano dall’altro. È la prima volta che vediamo il design anteriore e posteriore della vettura elettrica Faraday, poiché le prime foto trapelate ad agosto di quest’anno ce l’avevano mostrata camuffata.
L’auto elettrica di Faraday Future potrebbe essere un SUV totalmente elettrico e, inoltre, il design ci proietta nel futuro. In base alle informazioni offerte dal teaser, la vettura sarebbe in grado di assicurare un’autonomia di 482 km con una carica completa.
Ovviamente, conosceremo le specifiche tecniche e la capacità del veicolo elettrico il 3 gennaio 2017 durante la sua presentazione ufficiale.