Elephone Z1, in arrivo con Helio P20 6/64 GB e USB Type-C

Elephone

Vi avevamo scritto circa un mese fa di un nuovo dispositivo di Elephone che sarebbe stato presentato con il processore MediaTek Helio P20, Elephone Z1.

Elephone Z1, in arrivo con Helio P20 6/64 GB e USB Type-C

Di questo telefono conoscevamo anche alcune caratteristiche tecniche, davvero interessanti, quali la presenza di Android 7.0 Nougat e, soprattutto di 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

A queste caratteristiche, da oggi, possiamo aggiungere la presenza di un ingresso USB Type-C, facendo sì che questo sarà il terzo smartphone dell’azienda ad adottare il nuovo standard dopo il P9000 e l’M3.

L’azienda ha, poi, diffuso un’immagine del terminale, mostrandone la back cover, realizzata con la finitura Lumia, già vista nell’Elephone S7, che secondo il produttore donerà eleganza e sarà in grado di esaltare la potenza del device.

Elephone Z1

Come abbiamo imparato a scoprire grazie alle notizie diffuse riguardanti l’S7, questa particolare finitura riflettente è ottenuta grazie all’utilizzo di ben 15 strati di materiali diversi. Nonostante le nuove caratteristiche rivelate, però, non siamo in grado di dire ancora quale sarà il sensore Samsung della fotocamera principale né quando verrà lanciato questo Elephone Z1.