MGCOOL Band 2 in offerta su Banggood per Natale

MGCOOL Band 2 Banggood

In occasione delle festività natalizie, MGCOOL, in collaborazione con Banggood, ha organizzato un’iniziativa promozionale legata alla nuova smartband dell’azienda, la MGCOOL Band 2.

MGCOOL Band 2 in offerta su Banggood per Natale

Si tratta di una prevendita in flash sale che, per la verità, ci è stato annunciato già nella sua seconda fase, meno conveniente rispetto a quella iniziale. Infatti, le prime 10 unità della band sono state vendute ad appena 9,99 dollari, pari a 9,55 euro mentre i successivi 300 pezzi sono attualmente in vendita a 19,10 euro.

Al termine di questo stock, il prezzo finale si assesterà sui 25,79 euro e le spedizioni sono previste per il 10 gennaio.

MGCOOL Band 2 Banggood

Ricordiamo che questa MGCOOL Band 2 è caratterizzata da uno schermo OLED da 0,66 pollici e promette un monitoraggio del sonno avanzato, grazie al calcolo polisonnigrafico, nonché la lettura del battito cardiaco e un migliore conteggio dei passi, grazie all’implementazione di un algoritmo dedicato.

Non manca la possibilità di notifica mediante vibrazione, una certificazione IP67 e la possibilità di controllare la fotocamera e il player musicale da remoto. Il cinturino, poi, è realizzato in un materiale anallergico.

La batteria integrata è un’unità da 80 mAh che, secondo l’azienda, può offrire un’autonomia fino a 21 giorni. Ricordiamo, infine, che l’app supporta Android, dalla versione 4.4, e iOS, dalla versione 7.0.