Elephone S7 Treasure Edition, in vendita l’edizione con Helio X25

Elephone S7 Treasure Edition

Elephone, non paga di aver da poco lanciato il suo nuovo smartphone, l’S7, di cui abbiamo pubblicato la recensione completa giusto ieri, e di aver annunciato almeno altri 4-5 terminali, ha, dopo diversi annunci, aperto oggi le vendite dell’Elephone S7 Treasure Edition, edizione potenziata del suo nuovo top di gamma.

Elephone S7 Treasure Edition, in vendita l’edizione limitata con Helio X25

Questa edizione si discosta da quella standard unicamente per un particolare, la presenza di un processore più potente, ovvero il deca-core MediaTek Helio X25, che prende il posto dell’Helio X20 della versione base.

Elephone S7 Treasure Edition

Nonostante l’azienda avesse fatto intuire che ci sarebbe stata qualche altra sorpresa, le restanti caratteristiche tecniche risultano essere le stesse della variante che abbiamo già avuto modo di provare, replicandone, con ogni probabilità, quasi completamente i pregi ed i difetti.

Ricordiamo, per correttezza, che un diverso processore non vuol dire unicamente maggiore potenza ma, a volte, questo porta implementazioni diverse che possono cambiare anche sensibilmente l’esperienza d’uso.

Questo Elephone S7 Treasure Edition è, da oggi, in vendita su GearBest in quantità limitate e nelle due colorazioni blu e nera, con prezzi leggermente diversi, rispettivamente di 226,41 euro e 235,47 euro. Anche le unità disponibili sono diverse,in quanto, al momento della scrittura dell’articolo, le scorte della versione blu ammontano a 150 unità mentre sono solo 68 le unità disponibili in nero.

Vi lasciamo ora con la nostra recensione completa della variante standard dell’Elephone S7: