Elephone Max sarà venduto in un’inedita colorazione bordeaux

Elephone Max bordeaux

Elephone, oltre ad una passione smodata nell’annunciare nuovi smartphone, si sta rivelando anche molto attenta a proporre colorazioni e “finiture” particolari per i suoi smartphone, come ad esempio quella “Lumia“, presente sul flagship S7. Continuando questo trend, oggi ci informa che anche l’Elephone Max verrà proposto in una colorazione insolita, per la precisione quella bordeaux.

Elephone Max sarà venduto in un’inedita colorazione bordeaux

L’azienda, sostenendo il fatto che trovi abbastanza noioso che i maggiori brand lancino telefoni solo nelle classiche colorazioni nera, bianca e grigia, ci dice che ha pensato di introdurre questa variante bordeaux pensando all’autunno e all’inverno.

Elephone Max bordeaux

Ricordiamo che l’Elephone Max sarà un dispositivo che si caratterizzerà in primo luogo per le dimensioni generose del display, da 6 pollici, e poi dalla doppia fotocamera posteriore. Questo sarà uno dei primi smartphone di Elephone proposto nativamente con Android nella versione 7.0 Nougat e il primo in assoluto a disporre di questa bizzarra colorazione.

Sempre tornando a questa scelta, l’azienda ha anche affermato che, la combinazione del rosso e del nero, necessaria per formare il bordeaux, rappresenta l’entusiasmo e la speranza nella vita e che, quindi, è stata pensata per un’utenza giovane, che ama la propria vita.

Noi, però, entrando in un discorso più etimologico, ricordiamo che questo colore, se pure in inglese (burgundy) si leghi ad una regione della Francia, la Borgogna, lontana da Bordeaux (che invece presta il nome al colore in italiano), richiama in entrambi caso il colore del buon vino francese, che in questi luoghi si produce. Chissà che non sia stato proprio questo vino ad ispirare i designer dell’azienda per questo Elephone Max.