ZTE Axon 7 e ZTE Axon 7 Mini in offerta con codice sconto!

ZTE Axon 7 Mini

Capita spesso di trovarsi di fronte ad offerte molto interessanti proposte dagli store cinesi, tra i quali spicca sicuramente GearBest, con promozioni quotidiane su una grande quantità di telefoni. Ciò che capita meno, però, è di trovare in offerta un’intera serie di dispositivi interessanti come la ZTE Axon 7, composta dal telefono omonimo e dalla variante più piccola, ZTE Axon 7 Mini.

Questi smartphone, sicuramente molto ambiti soprattutto da un pubblico di audiofili, grazie alla presenza di chip audio dedicati e del doppio speaker frontale ma, in generale, con ottime specifiche, sono proposti in offerta su GearBest grazie a due codici sconto.

ZTE Axon 7 e ZTE Axon 7 Mini in offerta con codice sconto!

Lo ZTE Axon 7, infatti, è proposto a 375,85 euro (invece che a 422,10 euro) grazie al codice sconto ZTEGB da inserire una volta inserito l’articolo nel carrello. Lo sconto è valido esclusivamente per la versione dorata del dispositivo ed è bene ricordare che il telefono è completamente compatibile con tutte le reti presenti in Italia ed in Europa, grazie alla presenza della banda 20.

ZTE Axon 7 GearBest

Inoltre, selezionando la spedizione “Standard Shipping – Italy Express“, per ulteriori 2 euro, sarà possibile ricevere lo ZTE Axon 7 in 10-15 giorni lavorativi, senza pagare oneri doganali.

Per quanto riguarda lo ZTE Axon 7 Mini, invece, questo è proposto, esclusivamente nella colorazione grigia, sarà possibile acquistarlo a 271,69 euro, invece che 314,16 euro, grazie al codice sconto AXON7MINI.

ZTE Axon 7 Mini GearBest

Inoltre, selezionando la spedizione “Standard Shipping – Italy Express“, per ulteriori 0,64 euro, sarà possibile ricevere lo ZTE Axon 7 Mini in 10-15 giorni lavorativi, senza pagare oneri doganali.