Meizu potrebbe rilasciare la Flyme OS 6 il 30 novembre | Teaser

meizu flyme os 6 teaser

Meizu ha rilasciato su Weibo un nuovo teaser riguardo a una conferenza stampa che si terrà il 30 novembre in Cina. Questa volta, il manifesto contiene la frase “Make 6 Great Again” , forse riferendosi alla prossima versione dell’interfaccia proprietaria, ovvero la Flyme OS 6. Inoltre, questo teaser giunge sulla scia della precedente campagna “Make Helio Great Again“.

Negli scorsi giorni è trapelato anche un teaser che ha suggerito l’arrivo sul mercato di un nuovo smartphone di fascia alta della società, conosciuto fino ad ora con il nome di Meizu X. L’ultimo manifesto potrebbe indicare il rilascio del nuovo sistema operativo Flyme 6 per il 30 novembre e, probabilmente, potrebbe essere presentato al fianco del nuovo Meizu X.

meizu flyme os 6 teaser

Meizu: la nuova Flyme OS 6 potrebbe essere annunciata il 30 novembre!

Vi ricordiamo che questo nuovo terminale dovrebbe essere mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P20. Montando insieme tutti i pezzi, probabilmente Meizu ci sta dando un’idea su alcune delle principali caratteristiche tecniche appartenenti al misterioso dispositivo. Queste comprendono, fino ad ora, il chip Helio P20 e la Flyme OS 6.

Purtroppo la compagnia asiatica non ha rivelato su quale versione di Android sarà basata la release 6 dell’OS proprietario ma, probabilmente, sarà su Android 6.0 Marshmallow al posto del più recente Android 7.0 Nougat. Ovviamente, non sappiamo nulla per certo e dovremo aspettare fino al 30 novembre per sapere di più al riguardo.

Meizu logo