Subito dopo l’annuncio ufficiale del nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat da parte di Google, diversi produttori di smartphone hanno già iniziato ad effettuare i primi test per portare in tempo la nuova release dell’OS targato “Big G” sui modelli attuali.
Una delle società asiatiche che sta lavorando sull’upgrade è Vernee. L’azienda ha riportato che starebbe testando le prime versioni beta di Android 7.0 per il suo Vernee Mars.
Vernee Mars: l’azienda lavora sull’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat
Secondo il produttore asiatico, questo terminale sarà il primo smartphone con processore MediaTek Helio P10 ad ottenere questo importante aggiornamento. Alcune foto, diffuse ampiamente tra le varie piattaforme di social media, mostrano il Vernee Mars con in esecuzione Android 7.0 in versione beta.
Alcuni giorni fa, la società ha rilasciato il primo aggiornamento via OTA per il Vernee Mars ottimizzando il processo di ricarica rapida, il riconoscimento delle impronte digitali e migliorando le prestazioni della fotocamera posteriore.
Come sappiamo, Google ha lavorato a fondo sul nuovo Android Nougat per garantire scorrevolezza, sicurezza e funzionalità per competere alla perfezione con iOS.
L’aggiornamento ufficiale ad Android 7.0 per Vernee Mars sarà disponibile entro dicembre. In attesa dell’upgrade, è possibile acquistare il telefono su GearBest ad un prezzo di 206,83 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.