Xiaomi Mi Note 2: in arrivo una variante con display flat?

Xiaomi Mi Note 2 Flat

Xiaomi ha presentato ufficialmente non molto tempo fa il suo ultimo dispositivo della serie Mi Note, chiamato Xiaomi Mi Note 2.

La principale caratteristica proposta da questo device è la presenza di un display Dual Edge in stile Galaxy S7 Edge e Galaxy Note 7. Parliamo sicuramente di un prodotto interessante che ha attirato molto l’attenzione di diversi consumatori.

xiaomi mi note 2 flat tenaa

Xiaomi Mi Note 2: ecco la versione flat del phablet

Recentemente, il TENAA ha certificato un nuovo smartphone del produttore cinese con il numero di modello 2.015.213 che in pratica sembrerebbe essere una versione flat dello Xiaomi Mi Note 2.

Quindi, come è successo con il Galaxy S7 Edge e il Galaxy S7, l’azienda cinese potrebbe seguire le orme di Samsung lanciando una versione con display flat del suo ultimo phablet della serie Mi Note.

Confrontando il design dell’attuale modello con quello certificato dal TENAA, la posizione delle varie componenti è perfettamente identica, quindi l’unica differenza potrebbe essere la mancanza di uno schermo curvo sui lati, con la curvatura assente anche sulla back cover.

xiaomi mi note 2 flat tenaa

Presumiamo, quindi, che lo Xiaomi 2.015.213 sarà caratterizzato da un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, una batteria da 4070 mAh, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821, 6 GB di RAM, 128 GB di archiviazione interna e così via.

Anche le dimensioni del Mi Note 2 flat dovrebbero rimanere invariate, e quindi disporre di un corpo con misure pari a 156.2 × 77.3 × 7.6 mm.

xiaomi mi note 2 flat tenaa

Attualmente, lo Xiaomi Mi Note 2 è disponibile per l’acquisto in Cina ad un prezzo di 2.799 yuan (circa 347 euro), quindi presumiamo che la nuova variante del phablet potrebbe costare circa 500 yuan (circa 67 euro) in meno (2.299 yuan – circa 307 euro).

xiaomi mi note 2 flat tenaa

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.