Ulefone parteciperà all’evento dell’11 novembre proponendo tanti sconti

ulefone 11 novembre aliexpress

L’11 novembre, ovvero il Chinese Single’s Day, è ormai diventato il giorno del Global Carnival Shopping grazie all’intuizione del presidente di Alibaba Jack Ma. AliExpress è pieno di negozi che offriranno sconti e coupon per acquistare numerosi dispositivi a prezzi davvero appetibili.

In occasione di questo evento, Ulefone consentirà di acquistare numerosi prodotti a prezzi accessibili tramite il negozio ufficiale su AliExpress.

Ulefone logo

Ulefone: l’azienda è pronta a ripartire con tanti sconti in occasione dell’11.11

In particolare, la società cinese metterà a disposizione, per l’11 novembre, numerosi coupon del valore complessivo di 6.000 dollari, oltre a 120 cuffie Xiaomi gratis ai primi acquirenti, 10 unità dello smartphone Ulefone Be Pure in flash sale a 0 dollari e un Ulefone Metal all’acquirente che spenderà di più in quel giorno sullo store della società.

Un’altra notizia importante è che questa promozione non si estenderà solo a pochi modelli di device ma coinvolgerà tutti i prodotti della società ancora in fase di produzione, tra cui l’Ulefone Be X e l’U007 Pro, o ancora l’Ulefone Metal, il Tiger, il Power e il Vienna.

Ulefone Metal Antutu

Quindi, se si desidera acquistare un terminale della società, l’11 novembre potrebbe essere senza dubbio il giorno migliore per farlo.

Il brand asiatico suggerisce anche di accedere al proprio account di AliExpress in anticipo, poiché l’evento promozionale dell’11.11 inizierà alle 00:00 CET UTC-8 (09:00 ora italiana) e le unità saranno limitate.

A questo link è possibile accedere allo store ufficiale su AliExpress di Ulefone mentre qui potrete partecipare a un’iniziativa proposta dall’azienda tramite la pagina ufficiale di Facebook.

ulefone tiger comparto fotografico

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.