OnePlus ha da poco iniziato il rilascio del nuovo aggiornamento della ROM del OnePlus X portandola alla versione 3.1.4.
L’aggiornamento in questione porta alla OxygenOS diversi cambiamenti comprese le ultime patch di sicurezza rilasciate da Google, ovvero quelle di novembre.
OnePlus X: il nuovo update introduce le patch di sicurezza di novembre
Come di consuetudine, tramite un post ufficiale sul proprio forum, OnePlus ha rilasciato un changelog dettagliato con le novità introdotte con questo update che vi andiamo, ora, ad enumerare:
- Corretti alcuni bug che facevano crashare il launcher di sistema;
- aggiornate le patch di sicurezza;
- ottimizzato il comportamento della luminosità automatica;
- corretti alcuni bug generali;
- aumentata la stabilità del sistema.
Il rilascio del’aggiornamento è graduale e per chi non volesse attendere il rilascio dell’OTA è possibile effettuare il download manuale della ROM a questo indirizzo. Procedendo in questa maniera si dovrà flashare la ROM mediante “ADB Sideload” andando a cancellare tutti i dati presenti nel telefono.
Per chi volesse a questo indirizzo è possibile leggere la nostra recensione completa.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.