Qualcomm twitta, OnePlus risponde: a sole 24 ore dal tweet di Qualcomm del quale vi avevamo parlato ieri, viene rilasciato un nuovo annuncio su OnePlus 3T, questa volta da OnePlus.
OnePlus 3T sarà presentato il 15 novembre in diretta su Facebook
Finalmente, dopo settimane tempestate da rumors, OnePlus ha rotto (più o meno) il silenzio, pubblicando un tweet con tanto di video allegato.
Il filmato inizia così, confermando che il nuovo terminale sarà dotato della versione potenziata del SoC di punta della Qualcomm, lo Snapdragon 821, a 2.35 GHz.
Il nuovo device sarà presentato a 7 giorni dal tweet, il 15 novembre, all’1.00 PM EST (ore 19 in Italia), in diretta live su Facebook.
Possiamo ipotizzare, quindi, che ad essere presentato sarà il nuovo OnePlus 3T, anche perchè quel “T – 7” presente nel finale del video lascia veramente poco all’immaginazione.
Per guardare il video completo cliccate qui.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, dovrebbero essere le seguenti:
Il prezzo, infine, dovrebbe aggirarsi attorno ai 479 dollari, quindi circa 433 euro al cambio attuale.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.