No.1 F1: ecco la prima smartband dell’azienda cinese

No.1 F1

Anche No.1 ha deciso di entrare ufficialmente nel settore delle smartband, introducendo il suo primo dispositivo chiamato No.1 F1. L’azienda cinese ha confrontato anche il suo nuovo dispositivo indossabile con la Xiaomi Mi Band 2 e altri competitor.

In base alle informazioni rilasciate dalla società, la No.1 F1 dispone di una batteria da 230 mAh, che dovrebbe garantire fino a 100 giorni di autonomia in stand-by, la certificazione IP68, un display con 2 punti per il controllo e un sensore di frequenza cardiaca dinamico.

no.1 f1

No.1 F1: ufficiale la prima smartband della società cinese

Confrontando queste caratteristiche con quelle offerte dalla Mi Band 2, in quest’ultima abbiamo una batteria da 70 mAh, la certificazione IP67, un display con un solo punto per il controllo e un cardiofrequenzimetro statico. No.1 ha deciso anche di realizzare un video confronto con la Mi Band 2.

no.1 f1

La nuova No.1 F1 si basa sulla piattaforma German Dialog DA14580 e supporta le notifiche di chiamate, SMS e app di terze parti, tramite la tecnologia Bluetooth 4.0. La smartband dispone anche di un pedometro e della possibilità di monitorare il sonno.

no.1 f1

Secondo le informazioni riportate dall’azienda, il dispositivo indossabile presenta delle dimensioni di 42.5 × 51 × 10.5 mm per un peso di 30 grammi. Da precisare, inoltre, che il display è un’unità OLED da 0.91 pollici.

Purtroppo ancora non conosciamo nessuna informazione circa il prezzo di vendita ma sappiamo che sarà disponibile nelle colorazioni Black, Navy e Purple.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.