Meizu X: trapelano i presunti samples fotografici del device

Meizu X

Il Meizu X è stato oggetto di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane. Con l’avvicinamento della sua presentazione ufficiale, prevista per mercoledì 30 novembre, i rumor si intensificano sempre di più.

Le ultime notizie sul nuovo terminale riguardano alcuni sample fotografici, scattati presumibilmente con il Meizu X, postati su Weibo da un insider. Oltre a mostrare la qualità generica delle foto, l’utente ha deciso anche di comparare il terminale con l’Honor 8.

meizu x sample fotografici

Meizu X: prestazioni fotografiche a confronto con l’Honor 8

I metadati delle foto originali hanno rivelato che la fotocamera con cui sono stati scattati questi sample appartengono ad uno smartphone chiamato Meizu M3X. Sappiamo che questo nome è stato attribuito anche al Meizu X, quindi i due device potrebbero essere lo stesso terminale.

Oltre al modello del device, i metadati hanno confermato anche che lo smartphone sarà mosso da un processore di MediaTek e che la fotocamera disporrà di un’apertura f/2.0. Un paio di giorni fa, il misterioso Meizu X (o Meizu M3X) è trapelato in una foto nella colorazione blu e messo a confronto con l’Honor 8 rivelando diverse somiglianze del pannello posteriore.

meizu x sample fotografici

Data la conferma di un SoC MediaTek sotto il cofano, il tanto chiacchierato Helio P20 potrebbe essere il chip che muoverà il nuovo smartphone di Meizu.

In ogni caso, nell’attesa della presentazione ufficiale, vi lasciamo con la galleria dei sample fotografici che mettono a confronto le prestazioni fotografiche offerte dal Meizu X e dall’Honor 8.