Negli ultimi giorni non fanno che susseguirsi decine di rumors sul Meizu PRO 7, il prossimo flagship di Meizu.
Oggi, però, sotto i riflettori ci sono due presunte foto, pubblicate dal noto sito cinese KKJ, che ritrarrebbero la back-cover del terminale.
Meizu PRO 7: ecco le prime immagini reali | Foto leaked
Sono passate soltanto poche ore da quando vi abbiamo parlato dell’evento, in programma per il 30 novembre, nel quale dovrebbe avvenire la presentazione del Meizu X.
Sembra proprio che, per l’azienda cinese, il 2016 non sia ancora finito, con i numerosi rumors degli ultimi giorni che continuano ad accavallarsi ma che hanno in comune un solo terminale, il Meizu PRO 7.
Poco fa, infatti, il noto sito cinese KJJ ha pubblicato 2 foto che ritrarrebbero il retro del terminale, dal design molto particolare, ma andiamo a vederle nel dettaglio.
In effetti, da questa prima foto possiamo notare che non sembrano esserci cornici laterali o finiture particolari ambo i lati del terminale.
La fotocamera, inoltre, è formata da due cerchi concentrici, dove quello più esterno sembra essere un flash multi LED bicromatico.
Lo smartphone, infine, sembra essere realizzato completamente in materiale metallico/alluminio.
Che sia o no il Meizu PRO 7 ad essere ritratto in queste foto non è sicuramente una certezza, quello che però sembra essere certo è che Meizu sta riservando diverse sorprese per finire il 2016 in grande.