Huawei lancia sul mercato il suo nuovo smartwatch, Huawei Fit, a partire dal primo dicembre.
Durante il processo di produzioni il colosso cinese si è avvalso della collaborazione di Firstbeat, azienda leader mondiale nell’analisi dei dati dell’attività fisica.
Huawei sostiene, infatti, che questo nuovo device avrà un’eccellente accuratezza nella rilevazione del battito cardiaco e delle calorie bruciate, 24 ore su 24.
Huawei Fit: disponibile dal primo dicembre a 149 euro
Il device sarà coadiuvato dall’app Huawei Wear per smartphone che, sfruttando la funzione Personal Trainer, monitorerà costantemente l’esercizio fisico, inviando promemoria per cambio di attività e tempi di recupero.
Supporterà, inoltre, 5 sport diversi (corsa, camminata, tapis roulant, ciclismo e nuoto) e 5 modalità di valutazione dell’esercizio fisico (riscaldamento,
consumo grassi, aerobico, anaerobico, massimo).
Il device è stato progettato per resistere fino a 50 metri di profondità, ha un’autonomia dichiarata di 6 giorni ed è dotato di ricarica rapida (90 minuti per una ricarica completa).
È protetto, inoltre, da un vetro Gorilla Glass 3.
Huawei Fit sarà disponibile dal 1 dicembre ad un prezzo di 149 euro nella colorazione Titanium Gray, con cinturino nero “sport band large” da 20 mm.
A partire da gennaio 2017, invece, saranno disponibile le versioni Moonlight Silver con cinturino arancio “sport band small” da 18 mm e Titanium Gray con cinturino nero “sport band small” da 18 mm.
Se volete scoprire di più sul nuovo Huawei Fit, vi basterà cliccare sulla tendina a scomparsa.