Elephone ha confermato ufficialmente oggi che il suo ultimo top di gamma, l’Elephone P9000, otterrà Android 7.0 Nougat verso la metà di questo mese attraverso un aggiornamento via OTA.
Attualmente, l’upgrade ad Android 7.0 è ancora in fase di ottimizzazione per garantire la migliore esperienza di utilizzo possibile già dal momento in cui si effettuerà l’update.
Elephone P9000: ufficiale l’arrivo di Android 7.0 entro la fine di questo mese!
Nougat su Elephone P9000 porterà una varietà di funzioni, come ad esempio la modalità split-screen nel multitasking, la possibilità di rispondere in maniera rapida ai messaggi, il raggruppamento delle notifiche, la modalità di protezione del traffico dati e così via.
È possibile seguire la pagina ufficiale di Facebook di Elephone per avere più aggiornamenti al riguardo.
Ricordiamo ora alcune delle caratteristiche tecniche di questo Elephone P9000: troviamo un processore octa-core MediaTek Helio P10, 4 GB di RAM, 32 GB di storage interno, un display con cornice molto sottile e un lettore di impronte digitali posto sul retro.
Attualmente, è possibile acquistare l’Elephone P9000 su GearBest ad un prezzo di soli 166,36 euro, attraverso un flash sale. Come se non bastasse, l’azienda cinese ha pubblicato anche un demo video che mostra il device con a bordo Android 7.0.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.