Ulefone Tiger: ecco il gaming test effettuato dall’azienda | Articolo Sponsorizzato

ulefone tiger gaming test

Ulefone ha deciso ultimamente di testare a fondo il suo Ulefone Tiger, effettuando diverse prove. Dopo aver visto i test effettuati sulla batteria, sul GPS, sul display e sul lettore biometrico, l’azienda cinese ha deciso di provare le prestazioni offerte dal comparto gaming dello smartphone.

Anche se propone una batteria da ben 4200 mAh, l’Ulefone Tiger è mosso solo da un processore quad-core MediaTek MT6737 da 1.3 GHz, coadiuvato da 2 GB di RAM LPDDR3.

Ulefone Tiger prevendite

Ulefone Tiger: l’azienda testa il comparto gaming del device

Rispetto a processori come lo Snapdragon 821 e l’Helio X25, che sono destinati a smartphone più potenti, il SoC presente all’interno dell’Ulefone Tiger appartiene solo alla fascia bassa del mercato. Come si sarà comportato, quindi, il terminale nel gaming test effettuato dall’azienda?

Il produttore cinese ha deciso di mettere alla prova il suo telefono eseguendo 3 giochi: Mortal Combat X, Real Racing 3 e Temple Run 2. Il primo è riuscito a girare, anche se non in maniera veloce; il secondo gioco è stato eseguito con una buona fluidità mentre l’ultimo non ha riscontrato nessun tipo di problema.

Ulefone Tiger 4

Ovviamente, è una prova con un risultato più che ragionevole dal momento che l’Ulefone Tiger viene proposto per soli 89,92 euro. Da precisare che il chip MT6737 è coadiuvato dalla GPU Mali T720, la stessa presente sul SoC MT6753.

Vi ricordiamo, infine, che il telefono dispone anche di un display da 5.5 pollici HD, di 16 GB di storage interno, del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato e di una fotocamera principale da 13 mega-pixel.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.