ZUK Z2: taglio di prezzo in Cina per la versione 3/32 GB

zuk z2 taglio prezzo cina

ZUK ha annunciato il suo terzo smartphone verso la fine di luglio, ovvero lo ZUK Z2. Il dispositivo è stato lanciato ad un prezzo di 1.599 yuan (circa 217 euro) nella variante 3/32 GB, rendendolo il telefono più economico con processore Snapdragon 820.

A meno di 3 mesi di distanza dalla sua commercializzazione, lo ZUK Z2 è sceso di prezzo in Cina passando a 1.299 yuan (circa 176 euro), quindi ben 300 yuan (circa 41 euro) di sconto. È possibile acquistare il terminale a questo prezzo sul noto store cinese Jingdong.

zuk z2 taglio prezzo cina

ZUK Z2: Jingdong taglia il prezzo dello smartphone in versione 3/32 GB

Chissà se tale riduzione di prezzo arriverà anche qui da noi in Italia oppure sui vari store internazionali, come ad esempio GearBest che attualmente lo propone a 223,91 euro.

Come promemoria, ricordiamo che lo ZUK Z2 è dotato di un display IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel ed è mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 da 2.15 GHz.

zuk z2

Altre caratteristiche tecniche offerte dal telefono includono una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel, il supporto dual SIM, una batteria da 3500 mAh con Quick Charge 3.0, un lettore di impronte digitali e il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria ZUI 2.0.

Per quanto riguarda la progettazione, lo ZUK Z2 dispone di un frame in metallo con un vetro anteriore e posteriore. Concludiamo col proporvi la nostra recensione completa sul terminale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.