Vernee è una nuova società produttrice di smartphone che conta di irrompere nel mercato dei dispositivi mobili attraverso dispositivi dal basso costo e dalle buone prestazioni. Dopo aver annunciato e commercializzato l’Apollo, Apollo Lite e Thor, la compagnia cinese è in procinto di annunciare un nuovo dispositivo di fascia alta, il Vernee Mars.
Vernee Mars avrà un sensore d’impronte laterale
Ormai quasi la totalità dei dispositivi mobili, specialmente se di fascia alta, gode di un sensore d’impronta. Come Vernee stessa racconta nel proprio comunicato stampa, i sensori biometrici si dividono attualmente in tre diverse categorie.
Abbiamo, infatti, smartphone che hanno il sensore posizionato sul frontale e quelli che hanno tale misura di sicurezza posizionato sul posteriore, mentre solo pochi hanno scelto di posizionare un sensore d’impronte sulla porzione laterale del dispositivo.
Vernee, con il suo Mars, ha scelto di posizionarsi in quest’ultima fascia, andando a posizionare il sensore immediatamente sotto il tasto d’accensione laterale.
Ricordiamo che Vernee Mars gode delle seguenti specifiche hardware:
Vernee Mars è attualmente offerto in prevendita su Gearbest al prezzo di 206.83 euro fino al termine della promozione in corso.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.