Ulefone ha presentato oggi una nuova versione del suo U007, un dispositivo super economico ormai sul mercato da diversi mesi, chiamata semplicemente Ulefone U007 Pro.
Le novità implementate nell’Ulefone U007 Pro
La principale novità implementata in questa versione è il passaggio dal processore MediaTek MTK6580 al più nuovo MTK6735 che, come conseguenza principale, porta il supporto alle reti 4G LTE (compresa la banda 20). D’altro canto, poi, anche la GPU viene migliorata, passando alla Mali-T720, molto più performante rispetto alla Mali-400.
Le restanti specifiche tecniche risultano praticamente immutate e consistono, tra le altre, in un display da 5 pollici HD, una fotocamera principale con sensore Sony IMX149 interpolato a 13 mega-pixel, Android 6.0 e la possibilità di utilizzare contemporaneamente due SIM e una micro SD, nascoste sotto la back cover rimovibile.
Attualmente l’Ulefone U007 Pro non è ancora disponibile ma su GearBest è già presente una pagina dedicata, dalla quale è possibile evincere che sarà venduto, si presume molto presto, a 69,37 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale