Sembra sempre più vicino l’arrivo del nuovo Smartisan T3 sul mercato asiatico. Nel corso delle ultime settimane sono state numerose le indiscrezioni sul top di gamma dell’azienda, ma al momento non abbiamo notizie ufficiali/ufficiosi in merito alla scheda tecnica.
Tuttavia, è comparso online un presunto screenshot che mostrerebbe il punteggio ottenuto dal terminale tramite Antutu Benchmark.
Smartisan T3 raggiunge quasi 165.000 punti su Antutu Benchmark!
Secondo quanto trapelato, il punteggio ottenuto sarebbe di 164.538 punti, ponendosi così al primo posto nella classifica Antutu, superando i recenti LeEco Le Pro 3 e Xiaomi Mi 5S Plus. Possiamo così dedurre che il comparto hardware sarà principalmente composto da un SoC Qualcomm Snapdragon 821, GPU Adreno 530 e da ben 6 GB di RAM LPDDR4.
Ricordiamo, inoltre, che il device dovrebbe arrivare in 2 varianti, ovvero lo Smartisan T3, con display da 5.2 pollici, e lo Smartisan T3L, con displayda 5.7 pollici. Altre caratteristiche tecniche rivelate dalle ultime indiscrezioni includono un tasto Home con lettore d’impronte digitali, chip audio dedicato, batteria con supporto Quick Charge 3.0 ed un ingresso USB Type-C.
Secondo alcuni insiders, lo Smartisan T3 dovrebbe essere proposto ad un prezzo di partenza di 2.499 yuan (circa 334 euro) per la variante da 3 GB di RAM. Non sappiamo, però, nulla riguardo i possibili prezzi di commercializzazione delle altre varianti del telefono.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale