Partite le prevendite ufficiali per l’Oukitel U15 Pro e in arrivo l’Oukitel U15s

Oukitel U15 Pro

Oukitel, ad una settimana dalla comparsa sul sito ufficiale di una pagina dedicata all’Oukitel U15 Pro, ne apre le prevendite in collaborazione con il noto store internazionale GearBest e, nel fare questo, annuncia la realizzazione a breve di una versione più sottile e più potente dello smartphone, chiamata Oukitel U15s.

L’Oukitel U15 Pro

Nelle intenzioni dell’azienda, nel momento in cui hanno pensato alla realizzazione dell’Oukitel U15 Pro, c’era la volontà di produrre uno smartphone economico ma, soprattutto, dotato di un notevole rapporto qualità-prezzo.

Oukitel U15 Pro

Questo, alla fine, si è tradotto in un device realizzato con un corpo interamente realizzato in metallo, con uno schermo da 5.5 pollici realizzato da Sharp con risoluzione HD, mosso da una CPU octa-core MediaTek MTK6753, accompagnata da una GPU ARM Mali-T720 MP3.

A questo si aggiungono 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD. Il telefono presenta anche un lettore per le impronte digitali posteriore, utilizzabile anche come tasto rapido per scattare foto, switchare foto nella galleria, rispondere alle chiamate e controllare i player video e musicale.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel (interpolata a 15 mega-pixel) ed una anteriore da 2 mega-pixel (interpolata 5 mega-pixel). La batteria è un’unità da 3000 mAh e, per quanto riguarda la connettività, il telefono supporta il 4G (comprensivo della banda 20), GPS, Bluetooth, radio FM e Wi-Fi 82-.11a/b/g/n.

Oukitel U15 Pro

Come dicevamo, la prevendita di questo Oukitel U15 Pro è iniziata su GearBest che ci propone il dispositivo a 107,91 euro nelle colorazioni Rose Gold, Tyrant Gold e Gray, con spedizioni a partire dal 16 novembre.

Il prossimo Oukitel U15s

In occasione dell’apertura dei preordini, poi, l’azienda ha annunciato la prossima uscita di un’evoluzione del dispositivo, chiamata Oukitel U15s, che sarà più sottile dell’U15 Pro (7.1 mm contro 8.7 mm) e sarà mossa da un processore più potente, l’octa-core MediaTek MT6750.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.