Ieri si è tenuto l’evento di Google in cui l’azienda ha presentato la sua nuova gamma di prodotti, tra cui i nuovissimi Google Pixel. Purtroppo questi smartphone vengono venduti ad un prezzo non troppo concorrenziale e quale migliore occasione per OnePlus di tirare acqua al suo mulino?
Pete Lau, fondatore di OnePlus, ha infatti subito sfruttato l’occasione per mostrare, in un video, OnePlus 3 che esegue l’easter egg presente in Android Nougat. Purtroppo non sappiamo quando verrà rilasciato l’aggiornamento anche se speriamo che ciò avvenga nel minor tempo possibile.
Already hard at work on the latest and greatest. #NeverSettle pic.twitter.com/pirsJS3jOD
— Pete Lau (@petelau2007) October 4, 2016
OnePlus 3: Android 7.0 Nougat in un video ufficiale
Sfortunatamente per OnePlus, però, le cose non stanno andando come previsto, in quanto la richiesta per il loro top di gamma è molto alta e si prevede che aumenterà dopo la presentazione dei Google Pixel ma le scorte disponibili sono insufficienti per soddisfare l’enorme mole di ordini ricevuti, portando a tempi di spedizione di circa un mese.
Per chi volesse provare in anteprima Nougat per OnePlus 3, sul noto portale XDA è presente una versione “unofficial” della CyanogenMOD 14, realizzata partendo dal codice sorgente rilasciato dal team Cyanogen. La ROM attualmente è in fase BETA e presenta diversi bug che potrebbero compromettere l’esperienza d’uso giornaliera.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.