Nubia: presentati due accessori, una powerbank e un selfie stick

Nubia Powerbank

Come vi abbiamo scritto in un precedente articolo, oggi è stata una giornata importante per Nubia che ha presentato il suo Z11 Mini S. Al margine di questo evento, però, sono stati lanciati anche due interessanti accessori: una powerbank e un selfie stick.

La powerbank di Nubia

Per quanto riguarda questa powerbank, si tratta di un dispositivo da 10.000 mAh  con batterie ai polimeri di litio, supporto bidirezionale per la ricarica rapida Quick Charge 3.0 (fino a 18W), una porta USB ed una USB Type-C.

Nubia Powerbank

Il dispositivo è realizzato in metallo, con lavorazione CNC, ed è dotato di un design a doppia colorazione, dorata e nera, che riprende le linee dell’edizione del Nubia Z11 da 6/64 GB.

Il nuovo selfie stick di Nubia

Il secondo dispositivo presentato è un selfie stick con collegamento tramite jack da 3.5 mm, con supporto girevole in grado di ruotare di 270 gradi e regolabile (con 6 diversi step) per poter essere utilizzato con diversi device. Questo selfie stick è proposto in due colorazioni, una bianca con inserti argentati e l’altra nera con inserti dorati, per riprendere le linee dei telefoni dell’azienda.

Nubia Selfie Stick

Per quanto riguarda i prezzi, la powerbank sarà venduta in Cina a 149 yuan, circa 20 euro al cambio attuale, mentre il selfie stick sarà proposto a 49 yuan, appena 6,50 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.