Il produttore cinese Meizu annuncerà nelle prossime settimane il Meizu PRO 6S, il suo nuovo device di fascia alta che è trapelato più volte nelle scorse settimane in immagini e informazioni leaked.
Quest’oggi il database del celebre software di benchmark AntuTu ha pubblicato quelle che sembrerebbero le specifiche definitive del dispositivo.
Il Meizu PRO 6S, stando a quanto emerso, sarebbe caratterizzato da da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e probabile curvatura 2.5D.
Il terminale sarà mosso dal processore deca-core Mediatek Helio X25 accompagnato da 4 GB di RAM LPDDR3, una GPU Mali-T880 e 32 GB di memoria interna.
Nessuna novità, inoltre, per quanto concerne il comparto multimediale poichè sembrerebbero essere confermate le fotocamere da 21 e 5 mega-pixel.
Il sistema operativo, infine, sarà Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia proprietaria Flyme OS 5.2.
Alla luce di tutto ciò e in attesa della conferma ufficiale di tali specifiche tecniche la domanda che ci poniamo è questa: cosa sta succedendo a Meizu? Possibile che questo nuovo Meizu PRO 6S non porti alcuna innovazione estetica o hardware nonostante i competitors ormai annuncino prodotti del calibro dello Xiaomi Mi Mix?
Non ci resta che attendere il 3 novembre per scoprire ufficialmente il Meizu PRO 6S.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale