Meizu M5: in arrivo il 31 ottobre ad un prezzo di soli 80 euro?

meizu m5 foto leaked weibo

Dopo alcune foto e dettagli sulle specifiche tecniche, Li Nan, vice presidente di Meizu, ha confermato che il nuovo Meizu M5 verrà presentato ufficialmente a un evento che si terrà il 31 ottobre.

Quest’oggi sono emerse nuove indiscrezioni riguardo al possibile prezzo di vendita e una nuova foto leaked trapelata su Weibo. Quest’ultima mostrerebbe la variante nero opaco del nuovo dispositivo della serie Blue Charm.

meizu m5 teaser evento

Meizu M5: lo smartphone low-cost è sempre più vicino!

Secondo le ultime fonti, il nuovo terminale low-cost del produttore cinese potrebbe essere lanciato sul mercato ad un prezzo di soli 599 yuan (circa 81 euro al cambio attuale). Per questo prezzo, sarà possibile acquistare un device dotato di buone specifiche tecniche, prendendo sempre in considerazione la scheda tecnica rivelata dai recenti rumor.

Il nuovo Meizu M5, infatti, dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e mosso da un processore quad-core MediaTek MT6750. Il chip sarà coadiuvato dalla GPU Mali T860 e da 2 GB di RAM.

meizu m5 nero opaco

Altre caratteristiche tecniche rivelate sul telefono dalle ultime notizie includono uno storage interno da 16 GB, espandibile tramite micro SD, e una fotocamera principale da 13 mega-pixel. Per quanto riguarda il software, il nuovo Meizu M5 potrebbe essere mosso da Yun OS basato su Android 5.1.1 Lollipop.

Dai primi render trapelati sul social network cinese, il nuovo telefono dell’azienda potrebbe essere composto da una scocca in plastica. La variante nero opaco dello smartphone, trapelata nell’ultima foto, gli conferirebbe un design molto elegante che non lo farebbe sembra affatto un prodotto di fascia bassa.

Meizu logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.