Meizu M5 verrà presentato ufficialmente il prossimo 31 ottobre

meizu m5

Seppur in molti stiano attendendo l’arrivo di un vero top di gamma, Meizu si sta apprestando a presentare Meizu M5, il nuovo low-cost dell’azienda.

Dopo foto e dettagli sulla scheda tecnica del terminale, il vice-presidente Li Nan ha confermato l’evento di presentazione dello smartphone, il quale si terrà il prossimo 31 ottobre.

meizu m5 foto leaked weibo

Meizu M5 verrà presentato ufficialmente il prossimo 31 ottobre

Come anticipato, il Meizu M5 si andrà a collocare nella fascia economica del mercato, viste le specifiche proposte.

Infatti, stiamo parlando di un dispositivo con scocca in plastica e display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD, processore quad-core MediaTek MT6750, GPU ARM Mali-T8602 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera da 13 mega-pixel e sistema operativo YunOS basato su Android 5.1.1 Lollipop.

Non abbiamo ancora notizie riguardanti il prezzo, ma possiamo ipotizzare un costo inferiore ai 100 euro.

meizu m5 teaser evento

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.