Negli scorsi anni si è sempre vociferato l’arrivo di un eventuale tablet targato Meizu, prodotto che non è poi mai arrivato sul mercato. Tuttavia, oggi sono spuntati in rete alcuni presunti teaser che indicherebbero lo sviluppo di una nuova Flyme 5 dedicata a tablet e smart TV.
Meizu sarebbe in procinto di lanciare un tablet ed una smart TV
Ricordiamo, inoltre, che Meizu quest’estate avrebbe depositato un brevetto relativo ad un display flessibile, il quale potrebbe essere integrato proprio su un eventuale tablet.
Se ciò non bastasse, durante la conferenza Flyme 2016 Autumn tenutasi poche ore fa è stato lo stesso CEO Yang Yan a confermare lo sviluppo da parte dell’azienda del Meizu Entertainment, una nuova piattaforma che comprenderebbe lo sviluppo di videogiochi e multimedia, oltre al supporto dei contenuti VR.
Ma non finirebbero qua le novità. Meizu starebbe infatti lavorando per apportare migliorie per il comparto fotografico.
Stando a ciò, la prossima Flyme garantirebbe una velocità maggiore del 65%, oltre all’implementazione del già noto algoritmo 3A e varie nuove tecnologie.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.