Oggi è un giorno molto importante per LeEco, infatti farà ufficialmente il suo ingresso negli Stati Uniti e, a quanto sembra, sarà proprio in questo mercato che presenterà un suo nuovo dispositivo, il tanto atteso LeEco Le Dual 3, caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore.
Il LeEco Le Dual 3 immortalato negli Stati Uniti
Questa ipotesi si fa sempre più realistica dal momento che Jia Yueting, fondatore dell’azienda, è giunto negli Stati Uniti portando con sé proprio uno di questi dispositivi, completamente funzionante, e sono state pubblicate foto in cui è ritratto mentre lo usa per scattarsi selfie con passanti.
Anche se il LeEco Le Dual 3 è parzialmente coperto dalle mani di Jia Yueting ed è ritratto da una discreta distanza, siamo sicuri si tratti di questo device proprio per la riconoscibilissima doppia fotocamera posteriore, che sembra rappresentare un sorriso.
Le peculiarità previste sul nuovo smartphone di LeEco
Questo telefono, oltre alla doppia fotocamera posteriore dotata di uno zoom ottico realizzato con quattro tecnologie che dovrebbero migliorarne di molto la resa, presenterebbe una fotocamera frontale da 12 mega-pixel che dovrebbe consentire anche il riconoscimento dell’iride.
Altre peculiarità del telefono, poi, sarebbero rappresentate dalla CPU deca-core MediaTek Helio X27, una versione personalizzata specificamente per LeEco, con clock massimo di 2.6 GHz e un nuovo assistente vocale che potrebbe sfruttare un motore di intelligenza artificiale sviluppato dall’azienda che si avvarrebbe delle reti neurali profonde di apprendimento.
Non ci resta che aspettare poche ore per sapere se tutte le indiscrezioni riguardanti questo LeEco Le Dual 3 si rivelino essere corrette, quindi vi invitiamo a restare in contatto con GizChina per ogni aggiornamento!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.