Huawei Mate 9: doppia fotocamera Leica da 20 + 12 mega-pixel?

huawei mate 9 pan jiutang

Il Huawei Mate 9 verrà svelato ufficialmente il 3 novembre in Germania e poi il 9 novembre in Cina. Una delle caratteristiche maggiormente oggetto di rumor è la doppia fotocamera posteriore realizzata con la collaborazione del produttore tedesco Leica.

Dopo il successo ottenuto con i P9 e P9 Plus, la società asiatica rinnoverà la collaborazione con il produttore tedesco di fotocamere per il suo nuovo phablet della serie Mate.

huawei mate 9 teaser

Huawei Mate 9: Pan Jiutang conferma la doppia fotocamera Leica!

Secondo il ben noto analista cinese Pan Jiutang, il Huawei Mate 9 sarebbe caratterizzato da una doppia fotocamera principale con sensori da 20 + 12 mega-pixel. Parliamo di una configurazione diversa da quella presente sugli ultimi dispositivi della P Series, poiché abbiamo un doppio sensore da 12 mega-pixel.

La stessa fonte ha, inoltre, sostenuto che il nuovo terminale, probabilmente, utilizzerà un lettore di impronte digitali sulla parte frontale, esattamente integrato nel pulsante fisico home.

huawei mate 9 pan jiutang

Oltre al lettore biometrico e alla configurazione dual camera sul retro, il Huawei Mate 9 sarà mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 960 affiancato da 4/6 GB di RAM.

L’azienda cinese potrebbe introdurre due varianti del telefono con display dalla risoluzione Full HD e Quad HD. Attese anche altre caratteristiche come il sistema operativo Android 7.0 Nougat, una porta USB Type-C e un corpo realizzato interamente in metallo.

huawei mate 9 render oro/viola

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.