Insieme al nuovo smartphone Honor 6X, Honor ha presentato il suo primo smartwatch, ovvero l’Honor S1.
Il nuovo orologio smart della società offre un design minimalista con una scocca realizzata in metallo e un peso di appena 35 grammi. L’azienda sostiene che l’Honor S1 sarà disponibile in 3 varianti di colore pensate per i più giovani: Deep Space Grey, Vibrant Orange e NavyBlack.
Honor S1: presentato in Cina il primo smartwatch dell’azienda
Il produttore cinese sostiene che i cinturini del suo primo smartwatch possono essere sostituiti utilizzando dei classici cinturini da 18 mm per consentire all’utente di avere una scelta più ampia. Il nuovo Honor S1 dispone di un sensore di frequenza cardiaca integrato che è capace di misurare continuamente i battiti cardiaci 24 ore su 24.
Il fitness tracker è in grado anche di misurare in tempo reale l’intensità dell’esercizio svolto e le condizioni fisiche permettendo, inoltre, di creare ed impostare un programma di esercizio personalizzato seguendo le guide delle analisi scientifiche effettuate.
Oltre a queste funzionalità , l’orologio smart del sub-brand di Huawei permette di visualizzare diversi dati in tempo reale mentre siete in movimento. Oltre a queste funzioni dedicate al fitness e alla salute, l’S1 funziona come il resto degli smartwatch presenti in commercio.
Questo, infatti, permette di ricevere notifiche su messaggi, chiamate e altro ancora; offre una funzione sveglia integrata e un sedentary reminder. Per quanto riguarda l’autonomia, Honor sostiene che il suo primo smartwatch è capace di garantire fino a 6 giorni di durata con una singola ricarica.
Il nuovo Honor S1 potrà essere acquistato in Cina a partire dal 25 ottobre presso diversi store, tra cui VMall, TMall e JD ad un prezzo di 699 yuan (circa 95 euro al cambio attuale).
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale