Honor, quest’anno, ha fatto davvero le cose in grande rilasciando un telefono, l’Honor 8, che, secondo molti recensori, ha dato del filo da torcere anche al ben più costoso top di gamma della casa madre Huawei, il P9. Oggi l’azienda ci informa che da domani sarà possibile acquistarne una nuova versione, chiamata Honor 8 Premium, caratterizzata da una nuova colorazione e dalla memoria interna incrementata.
Le novità dell’Honor 8 Premium
L’azienda, presentando la nuova colorazione Sunrise Gold, afferma che i 15 strati di vetro e i bordi metallici tagliati a diamante, già presenti sull’Honor 8, si esaltano con l’oro. Altra particolarità, poi, è la capacità dello storage, aumentata a ben 64 GB.
L’Honor 8 Premium sarà disponibile da domani, 25 ottobre, sul portale vMall ad un prezzo di lancio di 499 euro sia nella nuova colorazione Sunrise Gold che nella tradizionale Sapphire Blue e, nei giorni successivi, sarà disponibile anche su altri shop online. Le restanti caratteristiche tecniche, invece, non variano rispetto a quelle già presenti sulla variante base dell’Honor 8.
Vi lasciamo, quindi, con la scheda tecnica dell’Honor 8 e la nostra recensione completa:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.