Meizu ha annunciato di aver iniziato il rilascio di una nuova versione della propria personalizzazione software Flyme per il device Meizu M3S. La versione in oggetto è la 5.1.5.3G e porta con se poche novità interessanti.
Inoltre, vogliamo ricordare che in questa versione dell’OS sono state eliminate le applicazioni di sistema di Google, le quali saranno installabili dalla sezione Hot Apps dello store della compagnia.
Ecco il changelog della Flyme 5.1.5.3G per Meizu M3S
Stando a quanto annunciato sul blog ufficiale di Meizu, ovvero da qui, la versione 5.1.5.3G per M3S, che noi abbiamo recensito qui, porta le seguenti novità:
- Eliminato il problema che causava la chiusura del dialer telefonico quando venivano composti i numeri 190 e 119;
- Eliminato il problema che causava il malfunzionamento del display quando venivano scattate foto.
L’aggiornamento dovrebbe arrivare nel corso delle prossime ore su tutti i Meizu M3S con la variante G del firmware Flyme, tuttavia è possibile scaricare il file di aggiornamento direttamente dal sito della compagnia, linkato sopra, e procedere con l’installazione manuale dell’update.
Ovviamente, al fine di evitare ogni perdita di dati, vi invitiamo ed effettuare prima un backup dello smartphone e poi a procedere con l’aggiornamento.
Vi ricordiamo che GizChinanon si riterrà responsabile per qualsiasi problema dovesse insorgere sul vostro dispositivo nel tentativo di installare la nuova ROM!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale