Non molto tempo fa vi abbiamo anticipato il fatto che Elephone avrebbe lanciato una nuova colorazione per i suoi smartphone Elephone S7 ed R9. L’azienda ha deciso di mostrarci, attraverso un nuovo video pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube, l’Elephone S7 nella colorazione Flashing Black.
Sia la speciale colorazione che l’effetto offerto dalla back-cover, rendono lo smartphone particolarmente elegante. Molti utenti hanno già avuto modo di apprezzare l’effetto della cover posteriore dell’S7. Vi ricordiamo che quest’ultima è stata realizzata utilizzando diversi processi di lavorazione in 15 strati.
Elephone S7: ecco la variante Flashing Black dello smartphone!
Elephone sostiene che l’Elephone S7 ha rappresentato, almeno per il momento, l’apice dello sforzo profuso nella costruzione di un dispositivo da parte dell’azienda.
In ogni caso, il dispositivo è mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20 da 2.2 GHz e dispone di 3/4 GB di RAM, 32/64 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD, una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e un display JDI da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, caratterizzato da un design bezel-less.
Vi ricordiamo che l’azienda ha già iniziato ad effettuare le prenotazioni dell’S7, così come dell’R9, e che il terminale sarà proposto ad un prezzo di partenza di 139,99 dollari (circa 128 euro al cambio attuale). Di seguito trovate il video postato su YouTube che mostra i giochi di luce della backcover nella variante Flashing Black del telefono.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.