Xiaomi Mi Band 1S Pulse disponibile su GearBest a 11 euro!

Xiaomi Mi Band 1S Pulse

Con l’arrivo della nuova Xiaomi Mi Band 2, le precedenti generazioni della smartband hanno ricevuto un calo sostanziale dei prezzi. Ad esempio, la Xiaomi Mi Band 1S Pulse viene ormai proposta presso i vari store internazionali ad un prezzo inferiore ai 15 euro.

GearBest, infatti, offre il fitness tracker con cardiofrequenzimetro integrato ad un prezzo di 12,73 euro. Utilizzando il codice sconto GBMI1S, è possibile usufruire di un ulteriore ribasso sul prezzo portando la Xiaomi Mi Band 1S Pulse a soli 11,82 euro.

xiaomi mi band 1s pulse gearbest

Xiaomi Mi Band 1S Pulse: in offerta su GearBest tramite coupon!

La smartband è in stock e verrà immediatamente spedita dal magazzino cinese non appena verrà effettuato l’ordine. Vi ricordiamo sempre di affidarvi alla modalità di spedizione Italy Express per non pagare costi aggiuntivi sulla dogana e per ricevere la smartband dal corriere Bartolini una volta giunta in Italia.

xiaomi mi band 1s pulse gearbest

La Mi Band 1S Pulse può essere collegata al proprio smartphone utilizzando la connettività Bluetooth. Sfruttando l’app Mi Fit, è possibile tenere traccia di diverse informazioni. Esempi sono il monitoraggio del sonno, la frequenza cardiaca e il numero dei passi effettuati.

Sempre sfruttando il software proprietario, è possibile impostare le notifiche da ricevere, quest’ultime emesse dalla smartband tramite una vibrazione corposa. Il device permette anche di impostare un allarme e fare molto altro ancora. La ricarica del fitness tracker avviene sfruttando il caricatore incluso nella confezione togliendo quello che il cuore del dispositivo dal cinturino in silicone.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.