Da diversi anni a questa parte, i vari produttori di smartphone hanno deciso di realizzare dispositivi con display dalle dimensioni generose.
Da quando Samsung è diventata leader nel settore dei phablet con la sua serie GalaxyNote, sempre più aziende hanno cominciato a presentare telefoni con display dalla diagonale sempre più crescente. Al giorno d’oggi, la maggior parte degli smartphone presenti in commercio sono caratterizzati da schermi con diagonale compresa tra i 5 e i 6 pollici.
Vernee Mars: a confronto con altri smartphone da 5.5 pollici
La diagonale del display più diffusa è sicuramente quella da 5.5 pollici. Possedere uno smartphone con uno schermo di queste dimensioni porta ovviamente dei vantaggi in termini di visualizzazione dei contenuti multimediali.
Tuttavia, anche se si traggono benefici dalla visualizzazione, iniziano a sorgere problemi riguardo all’utilizzo con una sola mano. Vernee si è posta l’obiettivo di creare uno smartphone da 5.5 pollici sottile, leggero e potente il più possibile.
Il Vernee Mars, infatti, è dotato di uno schermo da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Al fine di portare la migliore esperienza di utilizzo con una sola mano, l’azienda cinese ha reso il corpo del device il più compatto possibile, provando a ridurre le conrnici dello schermo.
Quest’ultimo, infatti, propone delle dimensioni di 151.6 × 73 × 7.6 mm. A tal proposito, la società ha deciso di effettuare un paragone con l’iPhone 6s Plus, lo Xiaomi Redmi Pro e il Meizu PRO 6.
Di seguito, potrete trovare la tabella comparativa:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale