Vernee ha lanciato ufficialmente il suo ultimo smartphone denominato Vernee Mars. A partire da oggi, sarà possibile acquistare il dispositivo presso i vari rivenditori internazionali.
Il Vernee Mars è uno smartphone con un corpo realizzato interamente in metallo. Questo presenta delle dimensioni di 151.6 × 73 × 7.6 mm. Grazie all’elevato rapporto schermo/corpo, le dimensioni del device sono molto simili a quelle un dispositivo con display da 5 pollici di diagonale presentando, però, uno schermo da 5.5 pollici.
Vernee Mars: da oggi disponibile all’acquisto a livello globale!
L’azienda ha costruito il telefono basandosi su un corpo sottile e un design compatto per offrire la migliore maneggevolezza possibile durante l’utilizzo quotidiano. Grazie a due processi di anodizzazione e ad un trattamento sabbioso sulla superficie con zircone No.220, il Vernee Mars dovrebbe garantire un’eccezionale esperienza senza compromettere la sua struttura di metallo unibody.
Sulla parte frontale, il nuovo smartphone di Vernee è caratterizzato da un display da 5.5 polliciFull HD con la stessa tecnologia In-Cell utilizzata da Apple sul suo iPhone 7. Con questa tecnologia, lo schermo si adatta meglio al telaio e consente di riprodurre colori più brillanti.
Con la In-Cell, inoltre, il riflesso del display diminuisce e l’angolo di visione aumenta. Il Vernee Mars dispone anche di una cornice sottile solo 1 mm e presenta un rapporto schermo/corpo dell’81%.
Un’altra caratteristica unica del nuovo dispositivo di Vernee è la presenza della tecnologia di ricarica rapida Vcharge da 9V/1.5A. Utilizzando il caricabatterie originale, è possibile ricaricare il dispositivo fino al 50%in soli 30 minuti.
Gli ingegneri dell’azienda cinese hanno anche integrato un sensore di impronte digitali posto sul lato superiore destro della cornice. Oltre a garantire un aspetto più pulito, tale posizione offre un’esperienza più veloce nello sblocco.
Fotocamera Sony da 13 mega-pixel e porta USB Type-C
Per quanto concerne il reparto fotografico, il Vernee Mars propone una fotocamera posteriore Sony IMX258 da 13 mega-pixel. Questa dovrebbe garantire delle prestazioni migliori in condizioni di scarsa luminosità. Il sensore, poi, è affiancato da un’apertura f/2.0 e da un autofocus PDAF.
L’ultima caratteristica offerta dal device è l’ingressoUSB Type-C che, oltre a una velocità superiore nel trasferimento dei dati e al supporto OTG, permette di utilizzare gli auricolari con connettore Tipo-C.
È possibile acquistare il Vernee Mars su GearBest risparmiando 50 dollari dal 21 settembre al 7 ottobre pagandolo 209,29 euro (solo 300 unità). È possibile, inoltre, ottenere un’ulteriore risparmio di 30 dollari applicando il coupon “vernee8Mars” (valido fino al 7 ottobre).
Di seguito la lista delle principali specifiche tecniche offerte dal Vernee Mars:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale