Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato dell’Ulefone Tiger, il nuovo dispositivo di fascia mid-range in arrivo per l’azienda asiatica.
Una delle caratteristiche principali dello smartphone è la presenza di una batteria da ben 4000 mAh: oggi il produttore ci parla più nel dettaglio del lato sicurezza relativo alla batteria.
Ulefone Tiger: l’azienda sottolinea la sicurezza della batteria da 4000 mAh
Dopo i noti problemi legati alle batterie del Samsung Galaxy Note 7, l’aspetto legato alla sicurezza è stato portato in primo piano da varie aziende. Una di queste è proprio Ulefone, che ha rimarcato come la batteria presente a bordo dell’Ulefone Tiger sia assolutamente sicura per gli utenti.
L’unità qua implementata è una batteria Li-Po prodotta da Sony. Inoltre è presente un chip di sicurezza, il cui compito è quello di controllare e mantenere stabile il flusso di corrente all’interno della batteria.
Vi ricordiamo che l’Ulefone Tiger presenta una scocca in metallo, un display da 5.5 pollici di diagonale ed un lettore d’impronte digitali posteriore. Ulteriori specifiche verranno rivelate nei prossimi giorni.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale