OnePlus 3: uscita la OxygenOS 3.5.3 Community Build [Changelog e Download]

oxygenos

OnePlus ha da poco rilasciato la OxygenOS 3.5.3 Community Build per il OnePlus 3. Andiamo a vedere cosa è cambiato ed i link per il download.

OnePlus 3 OxygenOS 3.5.3 Community Build

Vi ricordiamo che Gizchina non si riterrà responsabile per qualsiasi problema
dovesse insorgere sul vostro dispositivo nel tentativo di installare la nuova ROM.

OxygenOS 3.5.3 Community Build: ecco le novità

Il nuovo aggiornamento permette alcune modifiche consistenti al sistema: per esempio adesso si potrà utilizzare l’orologio stock di Android come orologio di default di sistema e si potranno disinstallare alcune app preinstallate, come “File manager”, “Meteo”, “Registratore” e “Lettore musicale”.

È stata introdotta la possibilità di acquisire screenshot più lunghi, per salvare una porzione maggiore di contenuto nel caso ci si trovi su una pagina che può essere fatta scorrere.

Inoltre è stata aggiunto un firewall per i dati, ovvero la possibilità di scegliere manualmente se permettere ad un’app di utilizzare la rete dati o il Wi-Fi.

Nella modalità Priorità è stato aggiunta la voce “Impostazioni contatti preferiti” e nelle impostazioni dell’app Messaggi è stata aggiunta l’opzione per far vibrare il telefono alla ricezione di un SMS. È stata inoltre introdotta una nuova interfaccia utente nell’app Contatti.

In conclusione è stato risolto il bug che non permetteva di ritornare alla ROM ufficiale dopo aver installato la Community Build e molti altri bug generici e di minore entità.

Oneplus 3Vi ricordiamo di effettuare un backup prima di aggiornare il software a quest’ultima versione per evitare qualsiasi problema di sorta che possa crearsi. Inoltre vi ricordiamo che questa è la Community Build e perciò solo i possessori di questa ROM potranno ricevere l’aggiornamento via OTA o tramite computer.

A questa pagina potrete trovare il download ufficiale della OxygenOs 3.5.3 Community Build (peso del file 1.3 GB) ed il changelog completo di OnePlus.

Vi lasciamo con la nostra recensione completa di OnePlus 3: fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.