LeEco Le Pro 3: sold-out dopo 15 secondi dall’inizio delle vendite!

Leeco le pro 3 unboxing hands on

LeEco è uno dei brand emergenti che più si sta facendo valere fra i concorrenti, grazie alle scelte dell’azienda in ambito di specifiche tecniche e prezzo di vendita. Dunque non sorprende tanto sapere che il LeEco Le Pro 3 sia andato sold-out nel giorno stesso del lancio.

Leeco le pro 3 unboxing hands on

LeEco Le Pro 3: sold-out in pochi secondi

L’azienda sta svolgendo davvero un ottimo lavoro da quando è arrivata sul mercato smartphone con ottimi prodotti e prezzi davvero allettanti. L’ultimo esempio è proprio il LeEco Le Pro 3annunciato qualche giorno fa ed fra i primi smartphone ad offrire il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 821.

A dimostrare la volontà di LeEco di portare avanti il suo progetto c’è il prezzo che ha scelto per questo nuovo e potente smartphone, ovvero soli 1799 yuan (241 euro) per la versione base e 1999 yuan (268 euro) per la versione top.

E questo atteggiamento così aggressivo sembra aver dato i suoi frutti: infatti, lo smartphone è andato sold-out in meno di un minuto dall’inizio delle vendite, per l’esattezza in soli 15 secondi. In totale sono andate vendute 500.000 unità, un numero davvero incredibile. Ma per capire le ragioni di questo successo basta vedere il numero di persone che si sono registrate sul sito dell’azienda per la vendita flash dello smartphone, ovvero 3,5 milioni!

Leeco le pro 3 unboxing hands on

LeEco Le Pro 3, un concentrato di potenza

Il Le Pro 3, come abbiamo detto, è stato il primo smartphone ad essere equipaggiato del nuovissimo processore Snapdragon 821 ed è disponibile in 2 varianti, la prima ha 4 GB di RAM e 32/64 GB di storage, l’altra ha ben 6 GB di RAM accompagnati da 64/128 GB di spazio di archiviazione.

Leeco le pro 3 unboxing hands onEntrambi hanno un display 5.5 pollici Full HD, una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel ed una frontale da 8 mega-pixel. Sono dotati di porta USB Type-C con supporto Quick Charge 3.0. I prezzi partono da 1799 yuan per la versione con 4 GB di RAM e 1999 yuan per quella da 6 GB.

Vi lasciamo con un primo unboxing e l’hands-on del dispositivo, in attesa di proporvi la nostra recensione completa.

Leeco le pro 3 unboxing hands on

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.