All’inizio di questo mese, Meizu ha messo in vendita due nuove colorazioni del suo Meizu MX6, ovvero Rose Gold e Sky Gray. Insieme ai colori Gold e Silver Moonlight, l’ultimo top di gamma della serie MX può essere scelto ora in 4 diverse tonalità di colore.
Dalla Cina arriva il primo hands-on completo della variante oro/rosa del dispositivo. L’azienda, in particolare, ha applicato un pannello frontale in colore bianco e il resto del corpo è nella colorazione Rose Gold. Oltre alla nuova tonalità, la configurazione hardware e il prezzo del Meizu MX6 restano, naturalmente, invariati.
Meizu MX6: ecco la nuova colorazione Rose Gold mostrata in un hands-on!
Troviamo, quindi, sul terminale un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e un vetro curvo 2.5D. Il dispositivo è mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20 affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.
Potrebbe interessarvi: Meizu MX6, la recensione completa di GizChina.it
Il comparto fotografico dell’MX6 propone una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel coadiuvata da una frontale da 5 mega-pixel. Lo smartphone è compatibile con la ricarica rapida a 24W e, inoltre, è possibile inserire due SIM grazie al supporto dual SIM dual stand-by.
Il Meizu MX6 è caratterizzato dal tasto home mBack che integra un lettore di impronte digitali mTouch. Quest’ultimo è compatibile anche con il sistema di pagamento mobile AliPay, naturalmente limitatamente alla sola Cina.
Due nuove colorazioni, prezzo invariato
Le nuove colorazioni Rose Gold e Sky Gray del telefono mantengono il prezzo attuale pari a 1.999 yuan (circa 266 euro). Purtroppo non sappiamo se queste due nuove tonalità di colore arriveranno anche qui da noi in Italia attraverso gli store ufficiali o quelli internazionali.
Viste le nuove colorazioni Jet Black e nero opaco proposte da Apple con i nuovi iPhone 7 e 7 Plus, poi, chissà se Meizu annuncerà presto una nuova versione del suo Meizu MX6.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.