OUKITEL U7 Plus: un video ci mostra gli usi del lettore di impronte digitali

OUKITEL U7 Plus

OUKITEL ha deciso di pubblicare un video nel quale ci mostra alcune interessanti implementazioni legate al sensore delle impronte digitali del suo OUKITEL U7 Plus che permetteranno di svolgere rapidamente diverse operazioni semplicemente sfiorandolo.

5 modi per scattare fotografie e le scorciatoie attivabili col lettore di impronte digitali

L’azienda cinese ci informa che sono stati implementati 5 diversi modi per scattare fotografie. Oltre al classico clic sull’apposito tasto virtuale, è possibile fotografare disegnando una “V” sullo schermo, tramite comando vocale, premendo il tasto per abbassare il volume o toccando il sensore delle impronte digitali.

Gli altri usi consentiti dal sensore, poi, sono quello di poter cambiare velocemente foto nell’applicazione galleria, usarlo per rispondere alle telefonate e, mentre si sta ascoltando musica o guardando un video, sarà possibile utilizzarlo per fermare e riprendere la riproduzione.

Ricordiamo che l’OUKITEL U7 Plus si presenta con un design fortemente ispirato ad iPhone 6s Plus ma realizzato con un corpo in policarbonato unibody, è dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzoine HD (1280 x 720 pixel) ed è mosso da un processore quad core a 64bit MediaTek MT6737 con velocità di clock da 1.3 GHz, accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Il telefono è proposto al prezzo di 70.81 euro su alcuni store cinesi selezionati dall’azienda, come ad esempio TinyDeal.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.