LeEco, in occasione delle celebrazioni del “Black 919” festival, ha deciso di tagliare il prezzo di molti dei suoi prodotti. Fra di questi troviamo il LeEco Le Max 2.
LeEco Le Max 2 scontato per il “Black 919” festival
Durante questo tipo di manifestazione, LeEco è sempre solita proporre qualche offerta e questa volta sono diversi dispositivi a far gola ai suoi fan. Fra di questi spicca il Le Max 2 il cui prezzo viene scontato di ben 500 yuan, circa 68 euro. Il prezzo di offerta è di 1599 yuan, ovvero 215 euro al cambio attuale, con uno sconto di circa il 25%. L’offerta riguarda la versione base del Le Max2, quello con SoC Snapdragon 820, 4GB di RAM e 32GB di memoria. Una versione base di tutto rispetto se paragonata a tanti altri dispositivi sul mercato. Le altre versioni più potenti non subiscono alcun cambio di prezzo.
Le specifiche complete del telefono riportano un display 5.7 pollici con risoluzione 2K, sensore di impronte digitaliad ultrasuoni posto posteriormente sulla scocca in alluminio, fotocamera posteriore da 21 mega-pixel e frontale da 8 mega-pixel, supporto dual SIM e porta USB type-C.
Durante il festival, LeEco metterà in palio diversi premi fra cui tagliandi dal valore di 50 yuan da spendere nell’acquisto dei suoi smartphone, buoni da 1000 yuan da spendere per le TV e buoni da 5 yuan per prodotti ecologici, tutto unicamente per acquisti effettuati sul sito LeMall.com.
Vi lasciamo riproponendovi la nostra recensione completa dello smartphone LeEco Le Max 2.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale