Durante la scorsa giornata abbiamo assistito all’evento di presentazione ufficiale del nuovo ZTE Axon 7 Mini, ovvero il fratello minore del top di gamma dell’azienda.
Scopriamo insieme specifiche, prezzo e data di vendita.
IFA 2016: ZTE Axon 7 Mini, l’hands-on di GizChina.it
Dando un primo sguardo allo smartphone è possibile notare come l’aspetto estetico sia rimasto praticamente invariato rispetto all’Axon 7. Abbiamo, infatti, una scocca in metallo unibody, le cui linee sono state curate da Designworks, società controllata da BMW.
Posteriormente vediamo la fotocamera da 16 mega-pixel, assieme al lettore d’impronte digitali, incassato nella scocca in modo da essere individuato in maniera migliore.
Frontalmente, invece, vediamo due delle caratteristiche principali dello smartphone. In primis il display AMOLED da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, ai cui estremi spicca il doppio speaker frontale in grado di fornire un’esperienza utente sicuramente di livello. Oltre a ciò è presente anche un chip audio HiFi targato AK4961 con tecnologia Dolby Surround 7.1.
Parlando di hardware, a bordo dell’Axon 7 Mini è presente un chipset Snapdragon 617, affiancato dalla GPU Adreno 405, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile.
Lo ZTE Axon Mini sarà disponibile in Europa da settembre ad un prezzo di 299 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.