Huawei P9 è l’ultimo top di gamma della compagnia cinese. Il device, in grado di competere con tutti gli ultimi smartphone high-end grazie alle sue specifiche, è disponibile fin dal lancio nelle due classiche varianti cromatiche Titanium Grey e Mystic Silver.
Tuttavia, l’azienda asiatica ha annunciato durante lo scorso IFA 2016 di Berlino la realizzazione di due nuove colorazioni per il proprio top di gamma, senza specificarne però quando effettivamente le nuove varianti sarebbero state commercializzate.
Da domani Huawei P9 disponibile in Blue e Red in Cina
Inizia dalla madrepatria il rilascio delle nuove varianti cromatiche per Huawei P9, chiamate rispettivamente Topaz Blue e Agate Red. Ovviamente le specifiche del terminale non cambiano. L’acquisto del terminale nelle due nuove colorazioni sarà possibile a partire da domani, 30 settembre, in Cina, nella versione da 4 GB di RAM e 64 di ROM, ad un prezzo di 3688 Yuan, pari a 493 euro al cambio attuale.
Huawei P9 in versione Red e Blue arriverà mai in Europa?
Al momento non sappiamo se queste due nuove varianti cromatiche saranno mai rilasciate ufficialmente in Europa da parte della compagnia cinese, anche se la presenza all’evento di Berlino potrebbe far pensare che sarà così. Come molti di voi sapranno al di fuori dei nostri confini italici, Huawei P9 viene venduto in ben 6 varianti cromatiche, al contrario dei nostri due unici colori tra cui scegliere, Titanium Grey e Mystic Silver.
Tuttavia, siamo certi che qualche retailer troverà il modo di rendere possibile l’acquisto di Huawei P9 nelle due varianti Topaz Blue e Agate Red anche per noi “poveri italiani”.
Ricordiamo che Huawei P9 gode delle seguenti specifiche, mentre a questo indirizzo potete trovare la nostra recensione completa.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.