BlackView ha lanciato verso la fine del mese scorso un nuovo smartphone low-cost denominato BlackView E7. Si tratta di un terminale caratterizzato da specifiche tecniche allettanti e proposto ad un prezzo inferiore di 60 euro.
L’azienda ha deciso di rilasciare un video promozionale sul suo BlackView E7 su YouTube. Come è possibile vedere dal filmato, parliamo di un terminale costituito da una scocca in policarbonato. Il corpo del dispositivo presenta delle dimensioni di 153.5 × 77.5 × 9.1 mm per un peso di 150 grammi.
BlackView E7: l’azienda mostra il device in un video promozionale
La parte frontale è occupata da un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel e vetro curvo 2.5D. BlackView ha deciso di adottare un processore quad-core MediaTek MT6737 da 1.3 GHz con GPU Mali T720 MP2.
Il chip, poi, è affiancato da 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD. Pur avendo un prezzo così basso, il BlackView E7 implementa un lettore di impronte digitali posto sul retro.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il telefono propone una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e una frontale da 2 mega-pixel. Non mancano la presenza del supporto dual SIM ed LTE con modem Cat.4 (banda 20 inclusa), una batteria da 2700 mAh e Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo.
Il BlackView E7 è disponibile su AliExpress attraverso un flash sale con sole 48 unità disponibili ad un prezzo di 56,85 euro e nelle colorazioni bianco, grigio e blu.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale