BlackView ha presentato recentemente un nuovo smartphone low-cost: il BlackView E7. Il dispositivo è considerato dalla società lo smartphone 4G più economico ad esseredotato di un lettore di impronte digitali.
Oltre al lettore biometrico, il dispositivo propone un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel. Il BlackView E7 è mosso da un processore quad-coreMediaTek MT6737 con frequenza di clock pari a 1.3 GHz.
BlackView E7: supporto alle reti 4G LTE e lettore biometrico ad un prezzo ridotto
Il chip è affiancato da 1 GB di RAM e da 16 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD fino a 64 GB. Il comparto fotografico dell’ultimo device dell’azienda cinese propone una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel insieme ad una frontale da 2 mega-pixel.
Il BlackView E7 supporta le reti 4G LTE, con banda 800 inclusa, quindi i possessori di una SIM Wind non avranno alcun problema. All’interno della scocca dello smartphone è nascosta una batteria da 2700 mAh.
Altre caratteristiche tecniche offerte dal telefono includono il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato e il supporto dual SIM dual stand-by. Il device è costituito da una scocca in policarbonato con dimensioni di 153.5 × 77.5 × 9.1 mm per un peso di 150 grammi.
Il BlackView E7 è disponibile attualmente su AliExpress nelle colorazioni bianco, blu e grigio ad un prezzo di 72,17 euro con una custodia e una pellicola protettiva in omaggio.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale