ZTE ha annunciato oggi un nuovo smartphone denominato ZTE Warp 7. Il device arriverà sul mercato statunitense attraverso il vettore Boost Mobile a partire dal 5 settembre ad un prezzo di 99,99 dollari (circa 90 euro).
Cosa proporrà il dispositivo in termini di specifiche tecniche? Lo ZTE Warp7 è caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD da 1280 × 720 pixel. Il pannello frontale del terminale è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3.
ZTE Warp 7: nuovo smartphone di fascia medio-bassa per il mercato USA
Il dispositivo è mosso da un processore quad-core con clock a 1.2 GHz. I media cinesi sostengono che il SoC nascosto sotto la scocca del terminale potrebbe essere lo Snapdragon 412 o 425, entrambi comunque di casa Qualcomm.
In ogni caso, il telefono sarà dotato di 2 GB di RAM e di 16 GB di storage interno, espandibile fino a 64 GB tramite micro SD.
Parlando un po’ del comparto fotografico, il nuovo telefono di ZTE dispone di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e di una frontale da 5 mega-pixel. All’interno della scocca in plastica del terminale troviamo una batteria da 3080 mAh dotata di ricarica rapida. Il tutto viene gestito dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.
Boost Mobile ha recentemente aggiunto alla sua offerta il piano illimitato Unhook da 50 dollari che permette di avere minuti, SMS ed Internet in LTE illimitati e tale promozione può essere abbinata all’acquisto dell’ultimo smartphone dell’azienda cinese.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale